STRALCIO B

Il progetto è stato sviluppato con il preciso intento di offrire ai clienti una dimora di prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività e di accoglienza attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale.
Il comparto nasce alle spalle di un piccolo quartiere residenziale elegante, tranquillo e immerso nel verde, caratterizzato da una bassa densità insediativa e da tipologie edilizie raffinate.
La privacy e la sicurezza sono garantite dalla scelta di raggruppare un limitato numero di abitazioni all’interno di un comparto interamente privato, accessibile attraverso un unico varco di accesso e servito da una viabilità interna riservata ai residenti.
La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche estremamente moderne, eleganti ed essenziali, che vestono volumi armonici e proporzionati, generati dall’aggregazione di unità abitative autonome, ma concentrate in un solo comparto funzionale.
Comfort, tecnologia costruttiva e qualità delle prestazioni pongono ogni villa ad un livello di eccellenza.
Le ville saranno realizzate completamente con struttura in legno, con pannelli in legno lamellare a strati incrociati X-LAM.
Ogni villetta verrà realizzata su un lotto edificabile di circa 750/1000 mq, a seconda della scelta.
La parte anteriore, di proprietà esclusiva, adiacente alle parti comuni, sarà lasciata aperta e priva di recinzioni, mentre la parte posteriore alla villa sarà delimitata da recinzioni.

Comparto Fotoinserimento_V0 bassa.jpg

STRALCIO A

Prossima realizzazione in Via Budrie

stralcio%2520A_edited_edited.jpg